La settimana si apre con il ricco programma della giornata del Thanksgiving Day. Come da tradizione, nel pomeriggio del giorno del ringraziamento, scendono in campo Detroit e Dallas. Alle 18:30 ora italiana, i Lions sfidano i Texans, mentre i Cowboys, alle 22:30 ora italiana, scendono in campo contro i rivali del Football Team. La prima giornata della Week 12 si chiude con il secondo faccia a faccia stagionale tra i Baltimore Ravens e gli ancora imbattuti Pittsburgh Steelers.

Week 12, rivincita dei Titans o conferma dei Colts?

Titans e Colts tornano a sfidarsi a due settimane di distanza dal primo confronto. In Week 10, ha avuto la meglio Indianapolis, protagonista di un grande secondo tempo, in cui Tennessee non è più riuscita ad avvicinarsi alla end zone. Nell’ultima settimana, i Titans hanno ritrovato la via del successo, battendo i Ravens nell’over time, grazie alla loro stella Derrick Henry. Anche i Colts, però, hanno offerto una grande prova, nella vittoria interna contro i Packers. Anche Indianapolis, insomma, si sta dimostrando un avversario temibile per chiunque.

Le altre partite delle 19:00

Con i Ravens impegnati nella difficile trasferta di Pittsburgh, i Browns possono sfruttare l’occasione per staccare Baltimora in classifica. La prossima avversaria di Cleveland è Jacksonville, reduce da una pesante sconfitta, proprio contro gli Steelers.

Dopo la sconfitta in Week 11, i Dolphins hanno l’occasione del riscatto, nel match contro i Jets. Può essere un’altra chance, per Miami, di accorciare sui Bills, impegnati nella sfida contro i Chargers. Cercano il riscatto dalle ultime sconfitte anche Raiders, Cardinals e Vikings. Ad Atlanta, Las Vegas è pronta a riscattarsi nel match contro i Falcons. Arizona, invece, dopo aver perso il comando della NFC West, si prepara a sfidare i Patriots, mentre Minnesota ospita i Panthers.

L’ultima partita del turno è New York Giants-Cincinnati Bengals.

Le partite delle 22:05 e 22:25

La domenica di Week 12 prosegue con la sfida di conference tra 49ers e Rams. In Week 6, ha avuto la meglio San Francisco, che ora, però, deve vedersela con le molteplici assenze dei suoi top players. Al contrario, i Rams sono in grande condizione, come dimostrato dalla vittoria contro Tampa, e si trovano al comando della NFC West.

L’altra gara delle 22:05 vede scontrarsi Saints e Broncos, in quella che può essere un’ottima occasione, per New Orleans, di staccare i rivali dei Buccaneers. Tampa, in campo alle 22:25, è attesa, infatti, da un impegno non semplice. Al Raymond James Stadium, i Bucs ricevono i Chiefs. A chiudere il turno è, dunque, il face to face tra Patrick Mahomes e Tom Brady.

Week 12, le partite del lunedì e martedì

Alle 2:20 ora italiana di lunedì va in scena la scontro tra Chicago Bears e Green Bay Packers. Chicago, al rientro dalla Bye Week, deve dimostrare di aver superato il proprio momento no, in una sfida tutt’altro che facile.

Chiude la settimana la partita tra Seattle Seahawks e Philadelphia Eagles, di nuovo avversarie dopo il Wild Card Game della passata stagione.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20