― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioPronostico di Leverkusen-Mainz, 34a giornata di Bundesliga

Pronostico di Leverkusen-Mainz, 34a giornata di Bundesliga

Nell’ultimo sabato di giugno andrà in scena l’ultima giornata di Bundesliga. Con il titolo già assegnato al Bayern Monaco e il BVB secondo quasi tutti gli altri verdetti stagionali devono ancora essere determinati, con le ultime nove gare del campionato in contemporanea che andranno a definire le sorti delle squadre. In coda anche restano gli ultimi verdetti, con il solo Paderborn che è già sicuro della retrocessione, e con Werder Brema e Dusseldorf che si giocheranno la possibilità di arrivare almeno al play out per salvarsi, con una delle due squadre che invece scenderà direttamente in Bundesliga 2. Il Bayer Leverkusen crede ancora nella Champions League, e contro il Magonza già salvo farà di tutto per vincere e sperare in un tonfo del Monchengladbach contro l’Hertha. Di seguito andremo dunque ad analizzare il pronostico di Leverkusen-Mainz, gara fondamentale per i padroni di casa per provare l’ultimo attacco al quarto posto.

PROBABILI FORMAZIONI:

Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Dragovic, Tapsoba, Tah, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Bailey, Havertz, Diaby; Volland. All. Bosz.

Mainz (4-2-3-1): Muller; Baku, St. Juste, Niakhate, Brosinski; Kunde, Latza; Quaison, Boetius, Oniswo; Mateta. All. Beierlorzer.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Nell’ultimo turno di campionato il Bayer Leverkusen ha rischiato di compromettere clamorosamente la sua corsa verso la prossima Champions League, facendosi sconfiggere per 2-0 in casa dell’Hertha Berlino già salvo.

Un KO pesantissimo dato che il Monchengladbach, diretta concorrente del Bayer, ha vinto 3-1 in casa del fanalino di coda Paderborn, balzando al quarto posto proprio a discapito del Leverkusen a una partita dal termine. Proprio il Borussia Monchengladbach affornterà l’Hertha nell’ultima giornata di Bundes, con i berlinesi pronti a giocare un tiro mancino anche a questi ultimi, dopo averlo già fatto col Bayer.

Il Magonza invece si è salvato, con due vittorie consecutive contro Borussia Dortmund e Werder Brema, e potrà quindi affrontare quest’ultimo turno con estrema tranquillità essendo ormai senza obiettivi particolari.

ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI:

Mainz-Leverkusen 0-1; Mainz-Leverkusen 1-5; Leverkusen-Mainz 1-0; Leverkusen-Mainz 2-0; Mainz-Leverkusen 3-1.

PRONOSTICO DI LEVERKUSEN-MAINZ:

Pronostico di Leverkusen-Mainz.
Pronostico di Leverkusen-Mainz

Per quanto riguarda il pronostico di Leverkusen-Mainz non abbiamo dubbi sul risultato finale della gara, vista la troppa differenza in quanto a motivazioni tra le due squadre che scenderanno in campo. Il Bayer non può non vincere, mentre il Mainz invece non ha nulla da chiedere a questa gara.

I padroni di casa cercheranno fin da subito di segnare, per affrontare in discesa la partita e quindi noi puntiamo sul’1 primo tempo, che Bet365 paga 1.61.

In alternativa, anche se più rischioso, si può puntare sull’O1.5 primo tempo, che Unibet propone ad un interessante 1.88.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

Per seguire la partita in diretta si potrà usufruire della piattaforma Sky, sabato 27 giugno a partire dalle 15.30.