Londinesi scatenati sul mercato. Richarlison si accasa al Tottenham, alla corte di Antonio Conte. Affare importante per il club, che aggiunge ulteriore qualità ad un reparto offensivo di tutto rispetto. L’ex Leeds si aggiunge ai già acquistati Ben Forster, Ivan Perisic e Yves Bissouma.
Richarlison al Tottenham, quali sono le cifre dell’affare?
Concorrenza sbaragliata per il brasiliano, che era cercato da diverse squadre. Sul classe 1997′ c’erano gli occhi di club come Chelsea, Manchester United, Real Madrid, Psg e Bayern Monaco. Paratici regala ad Antonio Conte un attaccante di grande livello in vista della prossima stagione. Maxi operazione per il club, che per il giocatore ha sborsato la bellezza di 70 milioni di euro comprensivi di 10 di bonus. Cessione che fa comodo anche all’Everton, che così sistema il proprio bilancio ed evita anche le pesanti sanzioni della Premier League.
Cosa aggiunge il brasiliano al Tottenham
Sarà interessante vedere come si inserirà il giocatore all’interno degli Spurs. Il brasiliano aggiunge ulteriore qualità ad un reparto offensivo di tutto rispetto. Nella stagione passata Richarlison è stato forse l’unica nota lieta dell’Everton, dieci gol e otto assist nell’annata appena conclusasi. Una certezza dunque, un profilo già formato per un Tottenham molto ambizioso. Un elemento capace di servire i compagni, ma anche di finalizzare le azioni da gol. Antonio Conte è pronto a valorizzare l’ennesimo giocatore della sua carriera.
L’Inter cambia volto: 3-5-2 oppure 3-4-1-2
Guida alle squadre femminile di Euro 2022 Norvegia
Guida alle squadre Euro 2022 femminile Irlanda del Nord
Guida alle squadre di Euro 2022 femminile Inghilterra