fbpx
Settembre24 , 2021

Serena Williams: Un’iniziativa per le donne in Bumble

Related

Valenza vs Athletic Bilbao: pronostico e possibili formazioni

Il Valencia e l'Athletic Bilbao si affronteranno sabato 25...

Real Madrid vs Villarreal: pronostico e possibili formazioni

Il Real Madrid cercherà di conquistare sei vittorie consecutive...

La Lazio cerca il riscatto nel derby

Questa stagione di Serie A, è cominciata in modo...

Alaves vs Atletico Madrid: pronostico e possibili formazioni

L'Atletico Madrid cercherà di registrare una seconda vittoria consecutiva...

Superbike: la giornata di prove libere a Jerez

Bentornati al Mondiale Superbike, che oggi conclude le prove...

Share

Serena Williams l’ex numero uno del tennis, soprannominata The Queen è considerata una delle migliori tenniste di tutti i tempi. La donna ha investito nell’app Bumble, un’applicazione e rete sociale che permette e facilita l’incontro e la comunicazione tra utenti interessati, rendendolo parte del nuovo impegno aziendale. L’ impegno aziendale consisterà nel mostrare le donne che hanno dimostrato un immenso coraggio nella loro vita. Parlando della campagna, Williams ha dichiara: ”Sono così orgogliosa di fare squadra con Bumble nel riconoscere cinque donne che hanno dimostrato eccezionali atti di coraggio quest’anno. Quindi, per nominare te stesso o un’altra donna, vai all’app Bumble e unisciti al profilo delle donne di coraggio”.

Serena Williams l’ex numero uno del tennis, soprannominata The Queen è considerata una delle migliori tenniste di tutti i tempi. La donna ha investito nell’app Bumble, un’applicazione e rete sociale che permette e facilita l’incontro e la comunicazione tra utenti interessati, rendendolo parte del nuovo impegno aziendale. Ogni donna che usa Bumble può far parte di questa iniziativa. C’è una scheda del profilo su cui se si scorre a destra, si può nominare se stessa o se vuole, qualcun altro.

La Bumble Partnership di Serena Williams?

Nel febbraio 2019 Serena Williams annuncia di essere entrata a far parte della società del Super Bowl, nello stesso anno del marzo investe per Bumble. È la prima pubblicità del Super Bowl della compagnia, in lungo e in largo. Bumble viene lanciato nel 2014 e nonostante la forte concorrenza di applicazioni di incontri come Tinder, mantiene vivo il suo terreno con i suoi servizi unici. Riguardo all’annuncio, Alex Williamson, Chief Brand Officer della compagnia, ha dichiara: ”La metà degli spettatori sono donne, ma la maggior parte delle conversazioni intorno al Super Bowl sono orientate verso gli uomini”.

Servizio unico offerto dall’azienda

Uno di questi servizi unici che l’azienda dice di offrire, è che l’applicazione è molto più sicura per le donne rispetto ai suoi rivali. Oltre all’app di incontri, offre anche un’app per l’amicizia e un’app per il networking professionale, come LinkedIn. Questi due servizi sono chiamati Bumble BFF e Bumble Bizz. Per cui, per tutte le donne su Bumble, basta farsi avanti e mostrare il proprio coraggio. La rivista Vogue renderà visibili le cinque donne più coraggiose con il sostegno di Serena Williams sulla piattaforma di Bumble.


Us Open: Serena Williams eliminata. La finale è Azarenka-Osaka


Serena Williams raggiunge il terzo turno del Western and Southern Open


Serena Williams Bumble Commercial

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20