― Advertisement ―

spot_img

UFC on ESPN 27 – TJ Dillashaw torna a vincere!

UFC on ESPN 27 - Dall'UFC Apex di Las Vegas, serata di arti marziali molto divertente. Tante finalizzazioni, sorprese ed incontri conclusi da discutibili...
HomeAltri SportTyson Fury Vs Deontay Wilder III - Fury deride Wilder!

Tyson Fury Vs Deontay Wilder III – Fury deride Wilder!

Tyson Fury Vs Deontay Wilder III – Negli scorsi giorni una notizia inattesa ha scosso il mondo della boxe e degli sport da combattimento. Deontay Wilder ha vinto la causa che lo vedeva contro Tyson Fury, per un contratto che implicava la conclusione della trilogia tra i due entro il 15 Settembre di questo anno. Così Fury, si è trovato a dover annullare, o quanto meno posticipare, il tanto agoniato scontro con Anthony Joshua. Ufficiosamente annunciato per il 14 Agosto in Arabia Saudita dallo stesso Fury.

Una situazione questa che di certo complica le cose per la sfida tra Fury e Joshua. A questo punto il big match, che avrebbe definitivamente riunificato i titoli dei pesi massimi, sembra rimandato a Dicembre. Con un Joshua che a questo punto probabilmente affronterà Usyk e con un Fury costretto ad affrontare Wilder, a meno di clamorosi accordi tra i due. Infatti, sembrerebbe che il management di Fury abbia offerto 20 milioni di dollari a Wilder per far cadere le sue richieste. A causa di questa grana legale, il mondo della boxe vivrà un’estate molto calda.

Tyson Fury Vs Deontay Wilder III – Questo il twitter saracastico di Tyson Fury con l’elenco delle scuse di Deontay Wilder dopo la sconfitta subita nel 2020

Cosa ha detto Tyson Fury?

Tyson Fury, ovviamente infuriato, ha subito preso di mira il suo storico antagonista. Oltre ad alcune dichiarazioni di circostanza come “Nel terzo incontro lo metterò KO definitivamente” od alcune insinuazioni non del tutto veritiere “Wilder mi ha chiesto 20 milioni di dollari per far cadere il contratto, che buffone!“. The Gypsy King si è divertito ad elencare tutte le scuse, alcune reali altre inventate, trovate da Wilder dopo la sua sconfitta via TKO del Febbraio del 2020.

Insomma, partendo dall’acqua delle sue borracce contaminata, passando dal pesante costume del walk out che avrebbe affaticato le sue gambe, fino ad arrivare alla grave accusa che i guantoni di Fury fossero truccati. Un elenco canzonatorio di Fury che però è consapevole di quanto questa terza sfida sia pericolosa per la sua intera carriera. Sembra ci sia già una data per la conclusione della trilogia, il 24 di Luglio a Las Vegas. Di certo, attendiamoci altri colpi di scena e tanto altro trash talking via social media tra questi due fenomeni del ring.


UFC 262 – Charles Oliveira nuovo campione!

Estate piena di grandi match in UFC!

Marina Rodriguez è una guerriera!