Lunedì 2 novembre 2020 alle 20.45 al Bentegodi si disputerà Verona–Benevento, gara valida per la sesta giornata di campionato di Serie A.
Come arrivano le due squadre?
I padroni di casa sono reduci dal pareggio ottenuto all’Allianz Stadium per 1 a 1 con Kulusevski che ha risposto all’iniziale vantaggio gialloblu con Favilli. Gli ospiti invece sono stati sconfitti dal Napoli, che ha ribaltato il risultato iniziale e si è aggiudicato la vittoria per 2 a 1. Il Verona occupa l’ottavo posto in classifica a quota 8 punti, mentre il Benevento è tredicesimo a quota 6 punti.
Quali sono le probabili formazioni di Verona-Benevento?
Il tecnico del Verona Juric dovrà fare a meno di Favilli, che nell’incontro di domenica scorsa ha rimediato una lesione muscolare alla coscia. Al suo posto spazio a Kalinic, data l’assenza anche di Di Carmine. A supporto di Kalinic unica punta figureranno Barak e Zaccagni. Indisponibili anche Miguel Veloso, Gunter, Benassi, Cetin, Danzi e Faraoni.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Dawidowicz, Empereur; Lazovic, Vieira, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.
Allenatore: Juric
Inzaghi opta per un 3-4-2-1 con Caprari e Roberto Insigne alle spalle dell’unica punta Lapadula. Il tecnico del Benevento non potrà avere a propria disposizione Barba, Moncini e Iago Falque. Spazio a Dabo in mezzo al campo.
Benevento (3-4-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola; Foulon, Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Insigne; Lapadula.
Allenatore: F. Inzaghi
Dove vedere la partita?
Il match Verona-Benevento sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go.