Ad aprire la Week 8 di NFL 2020 sarà la sfida tra Atlanta Falcons e Carolina Panthers, che scenderanno in campo venerdì notte all’1:20 ora italiana. Entrambe le squadre, nell’ultimo turno, hanno incassato una sconfitta di misura e sono pronte a rifarsi. Atlanta ha subito la rimonta dei Lions proprio allo scadere, mentre i Panthers, per questione di poche yards su un field gol, non sono riusciti a portare la sfida all’over time, nell’ultima uscita contro i Saints.

Week 8: riusciranno gli Steelers a mantenere l’imbattibilità?

I primi appuntamenti della domenica tornano a essere alle 19:00. Il big match del primo turno è certamente quello tra Pittsburgh Steelers e Baltimore Ravens. Baltimora ritorna in campo dopo la Bye Week, contro una Pittsburgh ancora imbattuta. A Nashville, la squadra di Tomlin ha battuto i Titans, interrompendo la loro imbattibilità in questa stagione. Al momento, dunque, gli Steelers sono l’unica squadra ancora imbattuta in NFL, vista la sconfitta subita dai Seahawks contro i Cardinals. Nello scontro di conference, contro i Ravens, Pittsburgh è a caccia di un’altra buona prestazione collettiva, per continuare il suo ottimo score e ribadire il primato in AFC North.

Le altre partite delle 19:00

Rientrano dalla Bye Week anche i Vikings. Ad attenderli c’è il match di conference contro i Green Bay Packers, molto sentito da entrambe le squadre e che potrebbe dare la giusta spinta a Minnesota, dopo la partita disastrosa contro i Falcons. I Titans, dopo aver subito la prima sconfitta stagionale, cercano il riscatto nel match contro i Bengals. Sono a caccia di riscatto anche i Raiders, che, in Week 8, scendono in campo contro i Browns. Anche in casa Patriots c’è voglia di rifarsi, dopo le ultime due pesanti sconfitte. Ad attendere New England ci sono i rivali di conference dei Bills, attualmente leader indiscussi in AFC East.

Cercano, invece, continuità i Lions e la partita contro i Colts può essere un buon test. La sfida tra Detroit e Indianapolis si prospetta molto incerta e combattuta. Al contrario, sulla carta sembrerebbero avere vita facile i Chiefs, che ospitano i New York Jets. Completa il turno la partita tra Rams e Dolphins.

Le partite delle 22:05 e delle 22:25

Alle 22:05 i Denver Broncos ospitano, all’Empower Field at Mile High, i rivali di conference dei Los Angeles Chargers. Un altro derby di conference è in programma alle 22:25. Seattle, dopo aver perso contro i Cardinals, se la vedrà con i rivali di San Francisco. Sempre alle 22:25 ci sarà lo scontro tra New Orleans Saints e Chicago Bears.

Week 8, Monday e Tuesday Night

Nella notte di lunedì 2 novembre, a Philadelphia scenderanno in campo Eagles e Cowboys. Per Dallas sarà fondamentale ritrovare il proprio attacco, molto sottotono nelle ultime due gare. Chiude la Week 8 la sfida tra Buccaneers e Giants.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20