La 27° giornata della Bundesliga vedrà andare in scena fra gli altri il match fra Bayern Monaco e Eintracht. Nella gara delle 18:30 i bavaresi vorranno riconfermare il periodo positivo mantenendo i quattro punti di vantaggio sul Borussia Dortmund. Sabato 23 vedremo se l’Eintracht Francoforte riuscirà ad alzare la testa dopo le quattro sconfitte consecutive.
Bayern Monaco
I padroni di casa arrivano allo scontro con la squadra di Francoforte, in ottima forma. Infatti Il Bayern Monaco ha accumulato 12 risultati utili di fila. Il club di Hans-Dieter Flick nell’ultima partita ha trionfato per 2 – 0 contro l’Union Berlino. La squadra di Monaco di Baviera dispone del miglior attacco e della migliore difesa del campionato (72 gol fatti contro i 26 subiti). Osservato speciale Robert Lewandosky. Il polacco vuole rimanere in vetta alla classifica marcatori, con le sue 26 reti e l’incontro con l’Eintracht può essere una buona occasione per allungare su Timo Werner fermo a 21.
Il Bayern Monaco che ormai trionfa in Germania dalla stagione 2012/2013 vuole mettere il prima possibile in cassaforte anche questo campionato. Siccome il Borussia Dortmund è lì a pochi punti dai rossoblu, aspettando un loro passo falso. Non vorranno certo sprecare l’occasione di guadagnare tre punti in questo Bayern Monaco – Eintracht.
Eintracht Francoforte
La società con sede a Francoforte, attualmente occupa la 13° posizione. Una posto molto scomodo data l’ottima settima posizione raggiunta lo scorso campionato. La formazione di Adolf Hütter con le cessioni ha perso evidentemente colpi. Infatti ha perso quattro delle ultime cinque partita disputate. La squadra deve la salvezza al suo bomber: Rouwen Hennings. La prima punta classe 1987 ha messo a segno fino ad ora 11 gol in 25 presenze. Vedremo se nel match Bayern Monaco – Eintracht, il ragazzo riuscirà a scalfire la super corazzata dei bavaresi.
Uno dei problemi maggiori dell’Eintracht Francoforte sono i gol subiti. Infatti fino ad ora hanno ceduto alle avanguardie avversarie 44 volte. Divenendo così l’ottava peggior difesa del campionato.
Probabili formazioni di Bayern Monaco – Eintracht
Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Alcantara, Kimmich; Gnabry, Muller, Goretzka; Lewandowski.
Probabile formazione Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Rode, Fernandes; Kamada, Gacinovic, Kostic; Silva.
Pronostico di Bayern Monaco – Eintracht
Il nostro pronostico è tutto per i padroni di casa. Noi puntiamo sul segno 1 + over 2.5. Quotati alla SNAI rispettivamente 1.16 e 1.27.
Bundesliga, Friburgo- Werder Brema: in tv e formazioni
Bundesliga: Hertha Berlino- Union Berlino: probabili formazioni e dove vederla La e dove vederla in tv
Il Paderborn ospita l’Hoffenheim
Pronostico di Colonia-Dusseldorf, 27esima giornata di Bundesliga
Shalke o4-Augsburg: probabili formazioni e dove vederla
Mainz-Lipsia: probabili formazioni e dove vederla
Wolsburg- Borussia Dortmund: probabili formazioni e dove vederla
Bundesliga, Borussia Moncheglabach- Bayer Leverkusen