Quarta settimana di NFL
Quarta settimana di NFL

Possibilità di vedere stadi semi deserti e di tamponi a tappeto per le franchigie non hanno fatto vacillare gli organizzatori, che, dopo il draft online, hanno pensato solo al nuovo inizio. La stagione di NFL 2020 sta per cominciare e riserva una prima giornata di match davvero da non perdere.

Anche quest’anno, gli appassionati potranno seguire la lega su DAZN, con un minimo di cinque match in diretta a ogni settimana.

HOUSTON, DA DOVE TUTTO SI È INTERROTTO

La notte tra giovedì 10 e venerdì 11 sarà quella del kickoff 2020 e vedrà sfidarsi Houston Texans e Kansas City Chiefs. Houston riparte proprio da dove si è interrotta la sua cavalcata al Super Bowl LIV e da quel rocambolesco 31-51 dell’Arrowhead Stadium, che ha sancito l’inizio del percorso trionfale di Patrick Mahomes e compagni.

Houston andrà in campo senza il suo WR di punta DeAndre Hopkins, passato agli Arizona Cardinals, ma potrà fare affidamento su Deshaun Watson, fresco di un rinnovo che lo ha certamente motivato per la nuova stagione.

NFL 2020, I ROOKIES

Manca pochissimo al debutto in NFL dei Joe Burrow, la prima scelta assoluta al draft 2020. Il percorso dei Cincinnati Bengals comincia con la sfida contro i Los Angeles Chargers, dove il rookie da LSU potrebbe confrontarsi con l’altro atteso rookie Justin Herbert. La sfida tra Burrow e la sesta scelta assoluta del 2020 potrebbe riservare molte sorprese.

L’altro rookie molto atteso è Tua Tagovailoa alla guida dell’attacco di Miami. Per il qb da Alabama, il debutto in NFL sarà contro un veterano della lega, pronto a cominciare la sua nuova avventura. I Dolphins, infatti, scenderanno in campo contro i New England Patriots, guidati in attacco da Cam Newton, che ha preso il posto lasciato vuoto da Brady. A Boston sono già sicuri che sarà l’MVP 2015 il titolare in attacco, scelta ribadita dallo stesso Bill Belichick, che si è detto impressionato del buon atteggiamento avuto da Newton durante gli allenamenti.

Cam Newton titolare
Sarà Cam Newton il quarterback titolare, dei New England Patriots, per la nuova stagione.

TB12 VS DREW BREES E IL RITORNO DI BIG BEN

La partita che tutti aspettano è quella tra Tampa Bay Buccaneers e New Orleans Saints. La notte del 13 settembre comincerà la nuova avventura di Tom Brady, in un match che lo vedrà affrontare un altro senatore della lega; Drew Brees.

Il 15 settembre, invece, sarà la volta dei Pittsburgh Steelers che, dopo il lungo infortunio, ritrovano in campo Ben Roethlisberger. La prima prova di Big Ben saranno i New York Giants di Joe Judge, che ripartirà da Daniel Jones, Saquon Barkley e il nuovo innesto offensivo dal draft Andrew Thomas

OCCHIO AI CARDINALS

Dopo una buona offseason, gli Arizona Cardinals si preparano ad affrontare i San Francisco 49ers. La franchigia di Phoenix potrebbe rivelarsi una sorpresa in questo 2020. Kyler Murray, oltre che sul veterano Larry Fitzgerald, potrà contare anche sul nuovo innesto Hopkins, con cui potrebbe dare vita a una delle coppie d’attacco più prolifiche di quest’anno. Il nuovo attacco di Kliff Kingsbury avrà l’occasione di mettere alla prova la migliore difesa del 2019, punto forte da cui riparte la stagione di San Francisco. Shanahan punta sulle certezze Nick Bosa e Richard Sherman, ormai pilastri della difesa dei Niners, e George Kittle, uomo di punta del suo attacco.

GLI ALTRI MATCH

Seattle Sehawks – Atlanta Falcons;

Philadelphia Eagles – Washington Football Team;

Green Bay Packers – Minnesota Vikings;

Indianapolis Colts – Jacksonville Jaguars;

Chicago Bears – Detroit Lions;

Las Vegas Raiders – Carolina Panthers;

New York Jets – Buffalo Bills;

Cleveland Browns – Baltimore Ravens;

Los Angeles Rams – Dallas Cowboys;

Tennessee Titans – Denver Broncos;

NFL Week 1
La Week 1 di NFL.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20