In questa rubrica proporremo le 10 gare più interessanti di ogni giorno, dal punto di vista delle scommesse. In questo weekend di campionato ci sono tanti scontri interessanti, e quest’oggi analizzeremo le partite di domenica 29 novembre. I massimi campionati propongono sempre ottime quote, e nella giornata di domani gli incontri su cui scommettere non mancano affatto.

LE PARTITE DI DOMENICA 29 NOVEMBRE:

LE GARE PIU INTERESSANTI IN LIGUE 1:

SAINT ETIENNE-LILLE:

In Ligue1, tra le partite di domenica 29 novembre spicca la sfida del Lille in casa del Saint Etienne. I francesi, che recentemente hanno vinto 0-3 a San Siro contro il Milan in Europa League stanno vivendo una grandissima stagione, con il primato nel girone europeo e il secondo posto, alle spalle del PSG, in campionato. Le quote per la vittoria in casa del Saint Etienne sono alte, e scommettere sul 2 fisso potrebbe essere un’ottima scelta. Infatti i padroni di casa hanno perso tutte e 7 le ultime sfide di Ligue1, e occupano solo la 16a posizione in campionato. In alternativa sono in discesa anche le quotazioni dell’O2.5 se si volesse optare per un’altra giocata.

NIZZA-DIJON:

Altra gara con quote molto interessanti è Nizza-Dijon, con gli ospiti che finora hanno ottenuto soli 4 punti in campionato. Il Nizza di Vieira invece è 9°, a 3 punti dall’Europa. In settimana i francesi sono stati praticamente eliminati dall’Europa League, con il KO interno 1-3 contro lo Slavia Praga, motivo in più per concentrarsi sul campionato. Il Dijon non ha ancora vinto in questa Ligue1 e fuori casa ha ottenuto un solo punto. Le quote dell’1 fisso sono ottime e in discesa e per questo puntiamo su questa giocata.

LE GARE PIU INTERESSANTI IN BUNDESLIGA:

BAYER LEVERKUSEN-HERTHA BERLINO:

Dopo i fasti europei, con il grande 4-1 rifilato all’Hapoel Beer Sheva, il Bayer si rituffa in Bundesliga, con la gara interna contro l’Hertha. Il Leverkusen ha vinto 5 partite consecutive in Bundesliga, ed è decisamente la squadra più in forma del campionato, mentre l’Hertha galleggia al 13° posto. Fuori casa i berlinesi hanno ottenuto molti KO, con però anche due grandi vittorie contro Werder Brema e Augusta. In ogni caso il Bayer ci sembra lanciatissimo, e l’1 fisso è quotato molto bene, motivo in più per puntarci.

MAGONZA-HOFFENHEIM:

Gara tra due squadre che stanno faticando in questa Bundesliga, e che hanno bisogno assoluto di punti. Analizzando le partite delle due squadre si vede subito che entrambe subiscono molti gol, il Magonza ben 21 e l’Hoffenheim 15 in sole 8 partite. 7 delle 8 gare del Mainz sono finite con l’esito GOL, come anche per l’Hoffenheim. La nostra proposta quindi è il segno GOL. In alternativa anche l’O2.5 potrebbe essere una buona giocata.

LE GARE PIU INTERESSANTI IN PREMIER LEAGUE:

CHELSEA-TOTTENHAM:

Una delle partite di domenica 29 novembre più interessanti in assoluto è sicuramente Chelsea-Tottenham, derby di Londra. Le due squadre sono tra le migliori del campionato, con gli Spurs in testa dopo 9 giornate e il Tottenham che insegue a quota 18 punti. Tra campionato e coppa entrambe stanno volando, con i Blues che hanno vinto le ultime 6 gare e gli Spurs le ultime 5. La scommessa più giocata sarà sicuramente il GOL, con entrambe le squadre che fanno degli attacchi il loro punto di forza. Noi come alternativa proponiamo anche una giocata diversa, l’X fisso finale, con la gara troppo importante da non perdere per entrambe, trattandosi di un derby.

SOUTHAMPTON-MANCHESTER UNITED:

Altra gara di cartello in Premier è sicuramente quella tra i Saints e i Red Devils, altre due squadre in ottima forma. I padroni di casa stanno andando alla grande in Premier, con 17 punti in 8 gare che li hanno issati al 5° posto in classifica, contro i 13 dello United, attualmente 11°. La rosa dello United però è molto forte, e dopo l’inizio di stagione in salita la squadra sta tornando sui suoi livelli. In particolare in trasferta i Red Devils stanno facendo molti punti, con 3 vittorie in 3 trasferte sin qui disputate. D’altro canto i Saints tra le mura amiche hanno ottenuto 9 punti in 4 gare. Sfida dall’esito incerto e anche in questo caso oltre al segno GOL, proponiamo anche l’X fisso, magari da giocare a sistema.

LE GARE PIU INTERESSANTI IN SERIE A:

BOLOGNA-CROTONE:

In Serie A sono decisamente in calo le quote della vittorie del Bologna contro il fanalino di coda Crotone. I felsinei, reduci dall’eliminazione in Coppa Italia contro lo Spezia hanno bisogno di vincere, per togliersi dalla posizione di bassa classifica che occupano attualmente. L’occasione è molto ghiotta, contro un Crotone in grande difficoltà e ultimo in classifica, con soli 2 punti conquistati finora. La nostra proposta quindi è l’1 fisso.

NAPOLI-ROMA:

Match di cartello nel nostro campionato è sicuramente Napoli-Roma, tra due squadre che giocano un ottimo calcio e che divertono sempre. La Roma è terza, il Napoli 3 punti sotto e al 6° posto. Entrambe le squadre finora hanno la media di gol a partita più alta di 2 in campionato e per questo la giocata più interessante è sicuramente GOL+O2.5. A sostegno di questo esito ci sono i precedenti, con questa combo che è stata l’esito degli ultimi 3 scontri diretti tra le due squadre, e di 3 degli ultimi 4 Napoli-Roma disputati al San Paolo.

LE GARE PIU INTERESSANTI IN LIGA:

CELTA VIGO-GRANADA:

Il Granada domenica andrà a giocare in casa del Celta Vigo, fanalino di coda della Liga. I padroni di casa, anche se in grande difficoltà sono una squadra sempre difficile da affrontare. Gli ospiti invece hanno cominciato alla grande la stagione, ma complice le distrazioni europee ultimamente in Liga hanno diminuito i giri del loro motore. I bookmakers danno come favoriti i padroni di casa, ma secondo noi il Granada, messa in cascina la qualificazione ai sedicesimi di Europa League può tornare a concentrarsi pienamente sulla Liga. Per questo proponiamo due esiti per questa sfida: il segno GOL e la doppia chance X2, con il Granada che andrà a giocarsela alla grande contro il Celta.

BARCELLONA-OSASUNA:

Altra sfida molto importante per la Liga è quella tra Barca e Osasuna. I blaugrana, nonostante il periodo delicato per la società in settimana hanno asfaltato con una squadra giovanissima e tanti big a riposo la Dinamo Kiev in Champions League. I catalani e l’Osasuna in Liga sono attualmente a pari punti, a quota 11 punti, con il Barca che ha disputato una gara in meno. C’è bisogno di una prova di forza da parte di Messi e compagni, che devo assolutamente cambiare passo in campionato per evitare di disputare una stagione da comparsa, decisamente non adatta al valore storico di questa squadra. Per questo una giocata molto interessante è squadra 1 segna in entrambi i tempi, con il Barca che deve vincere e convincere contro l’Osasuna.

I PRONOSTICI IN SINTESI:

  • SAINT ETIENNE-LILLE: 2 o O2.5
  • NIZZA-DIJON: 1
  • BAYER LEVERKUSEN-HERTHA BERLINO: 1
  • MAGONZA HOFFENHEIM: GOL o O2.5
  • CHELSEA-TOTTENHAM: GOL o X
  • SOUTHAMPTON-MANCHESTER UNITED: GOL o X
  • BOLOGNA-CROTONE: 1
  • NAPOLI-ROMA: GOL+O2.5
  • CELTA VIGO-GRANADA: GOL o X2
  • BARCELLONA-OSASUNA: squadra 1 segna entrambi i tempi

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20