Ga-Ga-ooh-la-la! Non si parla d’altro che della splendida e carismatica Lady Gaga dopo il successo planetario di “Shallow”, Oscar come miglior canzone 2019. Noi, come sempre, ci spingeremo dietro le quinte a scoprire i segreti della sua forma impeccabile.

Per allenarsi a diventare la diva pop post moderna che è oggi, Lady Gaga ha ingaggiato Harry Pasternack, personal trainer di celebrità come Katy Perry, Halle Berry, Megan Fox, Eva Mendez e Rihanna. Gaga non ama allenarsi, le piace l’efficacia di questo metodo. “La frequenza cardiaca rimane alta, in modo da bruciare più calorie in meno tempo”conferma la cantante.

I celebre personal trainer delle star spiega che durante il tour si allena 30 minuti al giorno, mentre invece fuori dalla scena dedica al workout giornaliero più di un’ora. La cantante afferma “Il mio allenamento è composto da cinque fasi: riscaldamento cardio, circuito di forza per la parte inferiore del corpo, circuito di forza per la parte superiore, addome e defaticamento cardio”.

L’allenamento di Lady Gaga riesce nella sua semplicità. La chiave è lavorare a spot, minimizzando il riposo tra le serie ed eseguendo in ogni allenamento riscaldamento e defaticamento cardio. Ma vediamo ora, giorno per giorno, qual’è la fitness routine di una diva.

WORKOUT DI LADY GAGA

Ecco un esempio della settimana tipo della nostra Lady. Per ogni esercizio indicato dovete eseguire 4 serie da 20 ripetizioni. Per quanto riguarda “cardio warm up” e “cardio cool down” scegliete i vostri esercizi preferiti tra jogging, shuffles laterali, corsa all’indietro, tapis roulant, ellitica, salti sulle gradinate, arrampicata in collina.

LUNEDì

MARTEDì

MERCOLEDì

GIOVEDì

VENERDì

DIETA DI LADY GAGA

La dieta di Lady Gaga è composta da cinque piccoli pasti: colazione, merenda, pranzo, merenda, cena. Il segreto è optare per porzioni della grandezza di un pugno, in particolare carboidrati di qualità a basso indice glicemico, proteine a basso contenuto di grassi, fibre, grassi sani e bevande senza zucchero. Ovviamente è previsto un cheat day a settimana, ovvero un giorno in cui ci si può lasciare andare a cibi più calorici.

Vincere un Oscar richiede grandi sacrifici e la forma fisica è al primo posto. Se volete approfondire l’argomento vi consiglio di dare un’occhiata al sito:

https://www.elle.com/it/salute/alimentazione/news/a1367975/dieta-dimagrante-fitness-5-harley-pasternak/

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.